Il Palermo informa che, nell’ambito delle vigenti misure di prevenzione dell’epidemia da Covid-19 ed in ottemperanza al vigente protocollo emanato dalla Commissione Medico Sportiva Federale in materia di allenamenti delle squadre di calcio professionistiche, fino a nuova comunicazione le conferenze stampa dei propri tesserati non si terranno in presenza di Operatori dell’Informazione bensì in remoto, tramite l'applicazione Zoom, in cooperazione con la sezione provinciale dell’USSI.
Per partecipare alle stesse, il Direttore Responsabile o la Segreteria di ciascuna testata dovrà inviare entro e non oltre le ore 12 di domenica 13 settembre una richiesta via email, all'indirizzo press@palermofc.com, indicando dati anagrafici e contatto telefonico di un referente. Il collegamento sarà consentito ad un solo Operatore dell'Informazione per ciascuna testata regolarmente accreditata. Le modalità di svolgimento saranno le stesse di una tradizionale conferenza stampa, con la gestione del turno di domanda e della durata a cura dell'ufficio stampa del club.
IMPORTANTE: le testate già in possesso dell’accredito per partecipare alle conferenze stampa effettuate nel corso della preparazione pre campionato a Petralia Sottana NON dovranno inviare un’ulteriore richiesta d’accredito.
Le immagini delle suddette conferenze stampa saranno disponibili sui canali ufficiali del club e potranno essere utilizzate nel pieno rispetto del diritto di cronaca.